View Single Post
Old 30-11-2016, 22:07   #3
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi

Cosa Non Mi Piace:
- Pesantino, 190g per una 3000mAh e cover in plastica, sono oggettivamente troppi
- Alimentatore 5V 1A che al giorno d'oggi non si può vedere (devo provare se la carica è più veloce usando un 5V 2A)
- Cornici nere e pure asimmetriche come visto in precedenti Cubot (fortunatamente non così visibili visto il blu scuro dell'esterno)
- Led di notifica che non ha impostazioni nel menu di sistema, assenza di doppio tap per lo sblocco (anche se abbiamo il tasto centrale che è anche fisico), assenza di tasti laterali retroilluminati
- Sistema pulito, nessuna app apparentemente inserita o bloatware (come successe sul primo Cheetah, pieno di app della Cheetah Mobile)
- Lettore di impronte frontale, comodo e pratico (da testare la percentuale di successo)
- 4G e 3G su tutte le bande Italiane

Cosa Mi Piace:
- Buono schermo e touch
- 3Gb di ram e 32Gb di rom sono comunque un buon bagaglio
- Due slot sim e slot separato per Micro SD (cover in plastica removibile)
- Presenza sensori completa
- Presenza case silicone trasparente
- Certificazioni complete per il mercato Europeo

Devo provare il resto, dalla ricezione al 4G con Wind.. e soprattutto batteria..
NMI sa cvhe le tre in rosso volevi metterle in quello che ti piace...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso