View Single Post
Old 29-11-2016, 19:42   #2
smanet
Senior Member

L'Avatar di smanet

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Quote:
Originariamente inviato da imperiial Guarda i messaggi
Comprato circa sei mesi fa sull'amazzone è in perfette condizioni con scatolo originale e ventole abbinate, vendo per passaggio ad un case >165cm.

PREZZO 50€

Regole:

1)Mi ritengo una persona seria, corretta e affidabile. Pretendo lo stesso dall'altra parte e sono sempre aperto a soluzioni pacifiche.
2)Ha precedenza la consegna a mano, per consegna a mano intendo nei comuni limitrofi a Castellammare di Stabia.
3)Pagamento postepay, paypal con tariffe a vostro carico.
4)Per eventuali osservazioni sul prezzo e/o altro vi prego di non sporcare il thread di vendita, in casi estremi pena segnalazione. Sentiamoci in privato dove vi risponderò il prima possibile, ovviamente non scambio.
5)Ha precedenza nelle code chi acquista più oggetti, anche da altre inserzioni, e/o a mio prezzo.
6)Merce in vendita anche al di fuori del forum ed in altri lidi per cui mi riservo la possibilità di eliminare qualsiasi oggetto in qualunque momento.
7)Durata massima della coda: 6 ore! Se entro questo lasso di tempo non ricevo notizie,la coda passa ad un altro utente se in coda,altrimenti è di conseguenza.
8) Spedizione attraverso noti siti quindi corriere espresso, spese 10€.
Grazie per il vostro tempo
Coda! Mi cerco delle eventuali incompatibilità. Ti posso chiedere una foto della base?
smanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso