View Single Post
Old 29-11-2016, 16:27   #10
Razos
Senior Member

L'Avatar di Razos

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
da tao sulla 70ina di euro ce la GA-970A-UD3P, se vuoi qualcosa di un po piu nuovo e accessoriato ce l'asus 970 gaming aura
poi un ssd sandisk Z410 da 120 o 240gb, come alimetnatore un corsair cx-450m e come case ci sono lo zalman R1 o il corsair 100r silent
x la vga e la ram se vuoi rpovare a vedere come vanno sul nuovo sistema e casomai sostituirle nel caso dessero problemi anceh li
Sto impazzendo un po' con queste benedette mobo , ce ne sono davvero troppe ! E mi sto limitando ad Asus/Gigabyte con socket AM3+ !
Per ora sono ancora alla cernita delle Asus e sono arrivato a selezionare queste (non vorrei superare i 100€ per la mobo)
- ASUS M5A97 R2.0
- M5A99X EVO R2.0
e non ho ancora iniziato con le Gigabyte !
Guardo quella che mi hai segnalato ..
Per quanto riguarda l'alimentatore il modello da te segnalato è il giusto compresso tra affidabilità e silenziosità ?
Perchè data la tua esperienza mi fiderei ciecamente ed eviterei un altro paio di ore per cercare un alimentatore ..
Non esiste un modo per testare la scheda video ?
PS : come case credo che il mio middle tower non sia da buttare .. è marchiato Frael serie Leonhard
PPS: molte mobo riportano come tipologia ATX ma vedo che come larghezza ci sono differenze di un paio di cm .. può essere un problema ?
Quote:
Originariamente inviato da macchiaiolo Guarda i messaggi
Magari perché non parti con un nuovo alimentatore? Tanto lo dovrai cambiare lo stesso e vedi se i problemi finiscono

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
In effetti l'idea è quella ..magari risolverei con molta meno spesa .. E' un tentativo che farò a prescindere da ulteriori acquisti ed assemblaggi ..
Il problema è che avendo fatto vari disinstalla/reinstalla ...safe mode e compagnia bella ormai nel registro di sistema avrò fatto discreti danni ..

Ultima modifica di Razos : 29-11-2016 alle 16:34.
Razos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso