Quote:
Originariamente inviato da lorythelegend
Lo riavvio una volta al giorno.
Riguardo alle altre questioni: Il fatto è che la mancanza di segnale, che avviene SOLO in standby, il che mi puzza, avviene in una zona ovvero quella in cui vivo nella quale il segnale è perfetto a 300 m da un ripetitore con il segnale sempre al massimo. Non so se la questione è legata all'operatore o no; però il problema è sorto dopo l'aggiornamento a marshmallow e avviene in specifiche condizioni. Può anche essere una coincidenza comunque però essendo un problema non trascurabile ho preferito segnalarlo. Ciò che mi stupisce è il tizio dell'assistenza asus che dice che la banda è arancione... Spero che si sia solo dimenticato di prendere un caffè stamattina..
Comunque non voglio portare questa discussione su un dibattito su quale operatore prende bene e quale male, vorrei evitare l'offtopic..
|
Posto che non ho mai rilevato il problema che hai descritto tu, ieri ho fatto un test.
Di solito uso il cellulare sempre in risparmio energia, mi trovo bene e guadagno qualcosina di batteria.
Ho settato su normale e poi ho verificato quante volte(stando sempre fermo nello stesso luogo ovviamente) il grafico segnale diventasse rosso.
Praticamente mai.
Il che mi fa ipotizzare che sia un bug, strano che solo il tuo dispositivo ne sia affetto.
Se ho capito bene hai provato anche con altro operatore quindi il problema non è lì.
In settimana riproverò a fare il test impostando "normale" su modalità risparmio energetico, se qualcun altro ha voglia di partecipare a questo fantastico esperimento si facci pure avanti

.