View Single Post
Old 25-11-2016, 14:37   #38224
subbe67
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Randall Guarda i messaggi
dal D7 ne sento bene... ma non č che di Netgear senta parlare male, anzi....

quello che mi pare del mio attuale w8970 v1 č che sia il wifi n a darmi limitazioni... da qui la voglia di provare a passare...

il D7 oggi e in offerta e pare buono...

il netgear D6400 costa oggi poco di pių ed ha qualche caratteristica aggiuntiva (fibra ad esempio) ma non saprei rispetto al D7 (fibra a parte che ora non userei) se sia in generale preferibile e pių affidabile...
mi sto ponendo le stesse domande anche io in effetti .. l'unica differenza sostanziale č forse la cpu del d6400 che č dual core .. ma non so se questo cambia qualcosa ..il wifi del d7 sulla carta almeno appare pių performante oltre al fatto che il controllo di banda (che io necessito avere) č semplice da usare cosa che sul netgear francamente non mi pare (leggendo il manuale mi sembra ci voglia una laurea per capirlo dalle funzioni che ha !).. intanto ho fatto l'acquisto del d7 .. che stamani consegnavano lunedė con prime ed ora siamo a mercoledė ! .. speriamo bene ..