Quote:
Originariamente inviato da Surrucagnolo
Questo fa l'interesse del proprio Paese ed è cosa buona e giusta. Avessero votato la Ilary si continuava a fare gli interessi delle banche, lobby e non dei cittadini, esattamente come fa il nostro governo da tanti anni.
|
Mah questo è da vedere, sinceramente tra i 2 , non so quale sia il male minore.
Non credo che cmq gli americani siano soddisfatti del loro nuovo presidente, a prescindere se Democratico o Repubblicano. E' come far votare oggi un Presidente del Consiglio tra Alfano e Berlusconi, chi voti? In questo caso entrambi di centro destra, ma uno è seduto con la Sinistra..mha, l'ambiguità Italiana, ma anche quella Americana, dato che la Clinton è "Democratica", ma ragiona peggio di un Repubblicano convinto.
Con la Clinton, sicuramente , avremmo rischiato molto di più situazioni di tensione con L'amico Putin, mentre Donald è un altro a cui piacciono i Bunga Bunga, quindi vanno + a braccetto.
Poi personalmente non mi ha mai esaltato la manifattura MADE IN USA, non ci trovo grosse differenze VS Made in China, diverso è MADE IN ITALY Vs Made in CHINA, qui si vede la differenza, noi siamo artisti, creatori, pensatori, e GRANDE MANIFATTURIERO, il nostro sbaglio è avere una classe politica che fa di tutto per distruggere le ns aziende, e di appoggiare un Europa che fa di tutto per ostacolarci nel crescere.