View Single Post
Old 22-11-2016, 23:59   #80686
Alex909
Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ieri ho avvertito quelli di Telecom dell'armadio semiaperto tenuto chiuso (male) solo da un pietrone messo da chissà chi, ma ad oggi non si è visto nessuno.... di sicuro quando piove dallo spazio di 1 o 2 cm che resta aperto sopra entra acqua a dirotto.... e bene non gli fa mi sa, infatti tempo fa la vicina ha avuto un guasto sulla linea dopo un temporale, io ho sperimentato un calo da 108000 a 93000kbps sulla portante vdsl con anche alcune disconnessioni.... ora a più di 105000kbps non si allinea, e quando piove son dolori.
Quello a cui sono collegato io ha la porta semi rotta da quest'estate (semi rotta nel senso che alcune volte se la chiudono decentemente rimane chiusa, altre volte resta aperta e non si chiude più).
Ho avvisato il numero verde apposito ma rimangono quasi stupiti dalla chiamata chiedendomi se io sia un collega o meno .
In ogni caso non hanno MAI fatto nulla.
Ogni tanto quando lo trovo aperto, e sta per piovere, vado a chiuderlo con del nastro telato ma il primo tecnico che passa lo toglie e talvolta lo rilascia aperto.
Ora è chiuso da qualche giorno, ma la situazione presumo rimarrà così per sempre.
Alex909 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso