Quote:
Originariamente inviato da fraquar
Concordo.
Io sono sinceramente soddisfatto del servizio però appena metto su un BR la differenza di qualità è veramente tanta.
|
io ho parecchi film BR che ho anche su netflix e in generale visti in sequenza (come test per valutare il servizio) non ho notato nessuna grande differenza ( e fidati sono molto pignolo su queste cose). Certo andando a guardare in dettaglio da 1 metro certe clip noto un maggior dettaglio ma nel guardare il film alla distanza standard (per me 3 metri per un 55 pollici) non saprei dirti la differenza fra i 2. Quindi ad oggi se ho un flim su netflix che ho anche in originale non ho piu avuto l'esigenza di andare a prendere il BR e guardo lo stream direttamente. E quando invito gli amici a casa con il senno di poi non si nono ma accorti di una differenza di qualita tanto che non credevano che quello sulla tv era uno stream da internet, una volta ho dovuto staccare il router per mostrargli che era da li che veniva il film.
L'unico caso dove mi puo ancora capitare di andare a prendere il BR è quando il BR ha tracce audio avanzate che non ci sono sullo stream questo perche ho un impianto THX di alta qualita e una stanza addibita a questo , in questa circostanza la differenza la noto (e ci mancherebbe ^_^)