Quote:
Originariamente inviato da maxsy
aspetti negativi?
|
I comportamenti dei visitatori sono un'attimino da rivedere, a volte capita che facciano code chilometriche in un'attrazione, e ne ignorino un'altra identica, alla metà del prezzo solo perchè si trova un po più lontana dall'ingresso (nonostante ci abbia messo pure il trenino gratuito)
Inoltre alcuni negozi/attrazioni proprio non ne vogliono sapere di funzionare (tipo quello dei palloncini che non ne da via uno nemmeno se li regali!

)
Ma spero che verranno risolte in patch future. (per me ci vorrebbe la possibilità di pubblicizzare una specifica attrazione e non solo l'intero parco, cosa che manca)
Col primo parco in modalità Challenge sono andato in bancarotta pechè mi sono "messo largo", mettendo alcune attrazioni piuttosto lontane con l'idea di dividere per bene il parco in vari settori "a tema", ma in quelli più lontani appunto non ci andava nessuno.
Nel secondo parco che ho fatto invece ho messo tutto ammassato e sta andando a gonfie vele, anche se non è molto bello vedere la nave dei pirati vicino all'astronave aliena...
La cosa complicata è proprio la creazione di roller coaster personalizzati, veramente difficile riuscire a trovare un buon compromesso tra eccitazione/paura/nausea, dato che se questi valori sono troppo bassi o troppo alti poi non ci va nessuno.
Poi nel forum di Steam leggo di molti che hanno problemi di prestazioni scarse, in effetti quando il parco è pieno di cose da calcolare ne ha parecchie, e già il mio 5820k lavora al 100%, non oso immaginare CPU poco corazzate (sopratutto sui Laptop)
Ma per me l'aspetto più negativo è che sono 3 notti che non dormo!!