View Single Post
Old 21-11-2016, 14:37   #17309
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
Pensa che le EPH100 io le ho e non mi piacciono. Se non hai provato altre IEM non tenere le Yamaha come unico bench.

Poi che le buds abbiano dei vantaggi... concordo.
E cosa centra con quello che ho detto io?

Cioè le EPH100 ti dico che mi piacciono moltissimo per l'ascolto di musica! Semplicemente le trovo scarse per film e uso generico. Questo non è legato alle eph100 in particolare, ma alle in ear in generale, che a mio avviso non vanno bene per uso generico o film, ma solo per l'ascolto di musica.

Per gli altri utilizzi 100 volte meglio le earbuds. Poi per carità sarà una questione di gusti.

Quote:
Originariamente inviato da Fra34 Guarda i messaggi
Ho delle Soundmagic e10s e da qualche mese ho un Fiio X3. Vorrei fare un upgrade per le in-ear (più per sfizio che non per reale necessitá), cosa posso prendere sotto i 100 euro? Qualcosa che valga la pena o devo spendere di piuù per apprezzare la differenza con le soundmagic?
Grazie!
F.
Io proverei le RHA MA750 o Sennheiser Momentum. Ne ho sempre sentito parlare bene.

Ci sono anche le Sony EX650 intorno ai 50€. Però tieni presente, che devi prima capire che tipo di equalizzazione stai cercando, se più neutra o più bassosa, ecc.

Ultima modifica di DakmorNoland : 21-11-2016 alle 14:43.
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso