Quote:
Originariamente inviato da ftalien77
Pensa che le EPH100 io le ho e non mi piacciono. Se non hai provato altre IEM non tenere le Yamaha come unico bench.
Poi che le buds abbiano dei vantaggi... concordo.
|
E cosa centra con quello che ho detto io?
Cioè le EPH100 ti dico che mi piacciono moltissimo per l'ascolto di musica! Semplicemente le trovo scarse per film e uso generico. Questo non è legato alle eph100 in particolare, ma alle in ear in generale, che a mio avviso non vanno bene per uso generico o film, ma solo per l'ascolto di musica.
Per gli altri utilizzi 100 volte meglio le earbuds. Poi per carità sarà una questione di gusti.
Quote:
Originariamente inviato da Fra34
Ho delle Soundmagic e10s e da qualche mese ho un Fiio X3. Vorrei fare un upgrade per le in-ear (più per sfizio che non per reale necessitá), cosa posso prendere sotto i 100 euro? Qualcosa che valga la pena o devo spendere di piuù per apprezzare la differenza con le soundmagic?
Grazie!
F.
|
Io proverei le RHA MA750 o Sennheiser Momentum. Ne ho sempre sentito parlare bene.
Ci sono anche le Sony EX650 intorno ai 50€. Però tieni presente, che devi prima capire che tipo di equalizzazione stai cercando, se più neutra o più bassosa, ecc.