View Single Post
Old 21-11-2016, 09:28   #5
majinbu7
Senior Member
 
L'Avatar di majinbu7
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 2055
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
battleborn e titanfall 2 hanno avuto un destino simile, buoni giochi ma purtroppo usciti negli stessi giorni dove uscivano titoli con molto più marketing....non si possono commettere errori simili chi lavora nel publisher deve essere sollevato dall'incarico non si può essere così ottusi. In entrambi i casi bastava il posticipo o l'anticipo di 1 mese e le vendite erano nettamente migliori così da compensare pure i costi del mese in più.
Io sono uno di quelli che ha comprato bf1 e overwatch a discapito degli altri due per fortuna sono entrambi molto belli ma purtroppo facendo altro nella vita non posso stare tutto il giorno a giocare e quindi bisogna fare una scelta
Hai perfettamente centrato il punto, il problema più grosso sia di Battleborn che di Titanfall 2 è che li hanno lanciati in contemporanea a titoli ben più blasonati....ma io mi chiedo che cavolo hanno nella testa i vari reparti marketing che hanno seguito questi 2 giochi, che sono entrambi favolosi, ho passato parecchie ore su battleborn, e mi spiace ma ho dovuto lasciare perchè ultimamente per fare un match online eri anche capace di aspettare 10/15 minuti prima che si creasse la lobby, ora sono su titanfall 2 e spero tanto che la comunity si svegli e che i pochi che stanno su quella ca**ta di Infinite warfare passino su quest'ultimo, perchè è veramente ben fatto, giocabilità e divertimento al TOP.
majinbu7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1