Quote:
Originariamente inviato da Cipollino
Confermo che la schedulazione del WiFi funziona, ho editato solo una riga alla sezione tod.ini, cancellando la seconda presente nel file originario.
Facendo una googlatina ho visto che in realtà si può anche andare di fino specificando giorni diversi oppure applicandolo solo a certi MAC address.
Nel mio caso che allego come esempio, il WiFi si accende tutti i giorni alle 7 e si spegne tutti i giorni alle 00:30.
La cosa ancora più carina è che comunque il bottone fisico rimane funzionante ed è vincente sulla schedulazione , quindi se alla mattina mi sveglio alle 6 e voglio usare il WiFi, basta andare di bottone
Codice:
[ tod.ini ]
...cut
schedule timeadd scheduleid=1 dayid=1 id=0 starthour=07 startminute=0 endhour=00 endminute=30 action=ToD.Action.1
|
Ho fatto come te, l'unica differenza è che ho impostato l'una come ora di spegnimento, però a me non funziona.
Codice:
schedule timeadd scheduleid=1 dayid=1 id=0 starthour=7 startminute=0 endhour=1 endminute=0 action=ToD.Action.1
Ho anche provato ad impostare
enabled sulla riga di due posizioni precedenti. Tu l'hai lasciato
disabled?
Codice:
schedule modify scheduleid=1 mode=timerange reference="" name=WIFI_ON_OFF action=ToD.Action.1 state=disabled
Sicuro di non aver modificato altro per abilitare la pianificazione wifi? Anche perché avrebbe dovuto funzionare già con gli orari preimpostati di default, a meno che non sia disabilitata su qualche altra riga.