Allora... pochi tasti utili per chi usa Assetto corsa in VR

(dai tempi del DK1 e 2

:
(da usare mentre si è gia in VR nell'abitacolo della macchina)
-CTRL+Spazio =reset della visuale
da associare all'app di assetto corsa (quelle che compaiono andando con il mouse all'estrema destra dello schermo mentre si è in macchina) disegnata con il casco, che regola la posizione Virtuale del sedile e da salvare per ogni macchina.
- CTRL+H = fa sparire/riapparire dallo schermo tutte le app, per una "immersione" totale in VR...
Pagsu o Paggiu = Aumenta o diminuisce la luminosità della pista in gioco (Prima serviva perchè alcune piste sono molto luminose e andavano quasi ad abbagliare la vista nascondendo particolari per le staccate.... ora è molto migliorata la situazione)
tasto F9 (alcune funzioni premuto ripetutamente sino ad OFF) =visualizza griglia posizioni piloti (una barra in basso... fastidiosa in VR).
Consiglio:
Per chi usa Assetto corsa e ha una Nvidia, è conveniente andare nel pannello di controllo Nvidia sezione 3d e aggiungere i valori 1.5x (anche 2X) nell'opzione DSR. In questo modo è possibile settare "nel gioco" risoluzioni maggiori di quelle consentite (io setto 1440p).
Questa operazione non influisce sulla risoluzione dell'Oculus (che è impostata con il Pixel Ratio) ma, di fatto aumenta lo spazio sullo schermo per posizionare le App (quelle che si vedono mentre si è nell'abitacolo): Sostanzialmente le app saranno molto più piccole... e non avremo più visuale libera...