View Single Post
Old 18-11-2016, 09:58   #47
Giatzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 336
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
Ottime notizie! Ci sono nuove città coperte, conferme di pianificazioni e conferme di lavori in corso!

I cavi di fibra ottica sono arrivati, la pala meccanica ha già iniziato con la minitrincea ed il primo tratto è stato già posizionato nel mio paese, alla stragrande! Non ci credevo quando questa sera ho visto gli operai al lavoro, finalmente! Alla faccia di chi dice che si sono mangiati i fondi



Grazie per averci informato Giatzo! Ottime notizie, ho aggiunto ai comuni con i lavori in corso

La pianificazione per Macomer da parte di TIM era già prevista entro Novembre, è stata spostata a Dicembre 2016.

Purtroppo non ancora



Era parecchio strano, ma non impossibile visto l'andamento Beh...Oristano oramai è quasi completamente coperta



Ciao e benvenuto Beh...come puoi vedere da questa discussione che tengo aggiornata la rete finanziata con i contributi regionali è lontana dall'essere completata definitivamente, se tutto va bene tutto dovrebbe essere ultimato entro la prossima primavera/estate, se il tuo comune ha firmato la convenzione con Infratel oppure è stato pianificato da TIM c'è solo da attendere. Vista la velocità con cui partono e vengono effettuati gli interventi può essere da un momento all'altro (come è successo da me) o come tra un paio di mesi, dipende anche dal tuo comune, ti consiglio di seguire la discussione per tenerti aggiornato.
Max di che paese sei?
Giatzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso