View Single Post
Old 16-11-2016, 14:06   #9
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Cittā: Liguria
Messaggi: 16203
A parte la tavanata galattica in se, questo potrebbe essere un grosso problema per le aziende, dato che molte in caso di guasto hanno come policy il dover inviare il PC in assistenza (e anche quando li rivendono) rimuovendo l'HDD/SDD, in quanto questo potrebbe contenere dati sensibili che l'azienda non intende mettere a rischio.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 16-11-2016 alle 14:37.
Bestio č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1