View Single Post
Old 16-11-2016, 12:52   #1
rexcat
Senior Member

L'Avatar di rexcat

Iscritto dal: Mar 2007
[PI + sped] Portatile ASUS N55SF - i7 2630QM + GT 555m + 8Gb DDR3

Portatile Asus N55SF: https://www.asus.com/it/Notebooks/N55SF/overview/

Vendo, con imballi e scatola originali, il seguente notebook acquistato nel 2013 per passaggio a computer fisso.

Caratteristiche:

Cpu - Intel® Core™ i7 2630QM
Ram - DDR3 8 Gb
Gpu - Nvidia Gt 555m
Hdd - 500gb
Os - Windows 7/ Windows 10

Foto:

----------------------------------------------------------------------------------

Test vari richiesti: http://filedropper.com/test_149

Per ulteriori foto/versioni ingrandite non esitate a scrivere in pm
--------------------------------------------------------------------------------------

Inoltre specifico che:
- la BATTERIA è NUOVA, mai utilizzata in quanto l'ho sempre usato come computer fisso, tendendola fin dall'inizio staccata dal portatile;
- E' stato aggiunto un banchetto da 4Gb di Ram agli addizionali 4 del modello di fabbrica;
- Ho acquistato e montato il bay per hdd che sostituisce il lettore dvd, per poter montare un secondo hdd o ssd. Fornisco inoltre il lettore/masterizzatore dvd originale mai usato;
- Compresi nella confezione tutti gli accessori originali (subwoofer etc)

Ultimamente il pc mi ha dato qualche segno di surriscaldamento: la ventola girava piu forte del normale e il driver nvidia dava problemi . Non essendo pratico di montaggio/smontaggio però ho avuto paura ad aprirlo per dare una pulita (sarà sicuramente sporco dopo 3 anni) e cambiare pasta termica, onde evitare guasti, non essendone neanche interessato dato il passaggio a fisso.

--------------------------------------------------------------------------------------

Prezzo d'acquisto --> 1000€

Prezzo vendita --> 280 + ss

- Pagamento:
Paypal (+ commissioni 4%)
Bonifico e postepay (gratuite)
- Spedizione: tramite corriere il giorno utile dopo la ricezione del pagamento
- Per qualsiasi info/foto/lamentela contattate tramite PM, evitate di inquinare il thread
- L'imballo della spedizione sarà curato nel dettaglio;non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali danni da trasporto;
- Le componenti in vendita sono perfettamente funzionanti...NON SI ACCETTANO RESTITUZIONI PER NESSUN MOTIVO, sopratutto per i soliti "furbetti" che ci provano sempre.
- Mi preservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita e/o annullare la coda in qualsiasi momento; in vendita altrove.

Ultima modifica di rexcat : 04-12-2016 alle 13:09.
rexcat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso