View Single Post
Old 16-11-2016, 06:54   #4143
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7844
Quote:
Originariamente inviato da TriGiamp Guarda i messaggi
Non vedo informazioni sulla portante, nè nel menu che hai indicato, nè altrove; dice solo che la connessione è attiva. E anche VxGUI non va. Se hai suggerimenti su come controllare la portante, io sono disponibile. Ah, giusto per anticipare domande sul profilo. Ho la 300Mbit e non ho fatto domanda per l'upgrade a 500Mbit/1Gbit
https://www.dropbox.com/s/em5wbjqzkq...0dati.PNG?dl=0

EDIT: Da speedtest.net faccio 18686Kbps di upload, quindi mi sa che l'upload limitato dipende dal profilo business
Prova in alto a destra, nella barra grigia con scritto Vodafone Station Revolution > Modalità utente, dal menu a tendina seleziona "Esperto"

Poi vai in Stato & Supporto > Stato > e poi clicca su "Stato dati" e scorri la pagina, troverai "Velocità linea"


Dovresti trovare lì le informazioni sulla portante

ps: un informazione che non trovi lì, sai se sei in VULA o MAKE?

Grazie
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso