Quote:
Originariamente inviato da andry18
i +1 secondo me non cambieranno la realtà dei fatti, ossia che in italia il mercato è pressoché inesistente (Pillars of Eternity qui ha venduto lo 0,92% delle sue copie complessive, praticamente nulla), e di conseguenza si risparmiano i soldi di una lunga localizzazione (più di 700.000 parole)
Ad ogni modo se la cosa gli farà cambiare idea sono contento per voi, testi e dialoghi mi stanno piacendo molto, però non abbiate troppe speranze, ecco
|
Però così facendo non vendono nemmeno quello 0,92%
E mi pare pure strano che abbia venduto quasi poco, dato che ben 7 dei miei (pochi) amici su Steam ce l'hanno. (Mentre nessuno ha ancora comprato Tyranny, quelli con cui ho parlato proprio per la mancata traduzione.)
Sarei curioso come calcolano le vendite nei vari paesi, secondo me ormai "viziate" dai vari negozi online di Key.
Se un'Italiano compre una chiave Polacca, probabilmente a loro risulta una copia in più venduta in Polonia e una in meno venduta in Italia, ed ecco spiegato perchè in Polacco traducono tutto!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Ultima modifica di Bestio : 15-11-2016 alle 15:30.
|