Quote:
Originariamente inviato da Giux-900
ciao, che mod hai usato ?  veramente belli
|
non è una mod che si scarica, sono impostazioni mie sull'editor, purtroppo nel portatile con win 10 crysis non parte, e il pc fisso ha il problema che appena riavvio non si riavvia piu ci vogliono giorni non so perche, perche si riavvii, magari appena si accende faccio uno screen delle impostazioni cosi vele copiate, tu pensa che è un gioco del 2007 io è che gioco con grafica 2016 da quasi 10 anni hahahahah e a causa dei rosiconi del forum che come si nota ancora adesso dopo anni e anni appena sposto screen di crysis postano subito screen del miglior gioco come a voler dire che non hanno bisogno di me per giocare bene, a causa loro la gente avrebbe potuto beneficiare di questa gtrafica gia 10 anni fa ma non dandomi il giusto peso se lo sono prensi inderculer apparte bf1 e star war che sono usciti oggi (2016 lol) gli altri giochi hanno una grafica inferiore, poi per questione di gusti, la troppa spietata fotorealisticita di battlefront mi fa preferire le ambientazioni piu poetiche di crysis a livello di pura grafica,vi assicuro che gironzolare e curiosare per le innumerevoli mappe di crysi con nemici nascosti è una bellissima esperienza, cmq appena posso vi posto screen sempre se vi interessa, perche seno non lo accendo piu il pc oramai uso il portatile e addio crysis