Quote:
Originariamente inviato da tonello
Stai sbagliando tutto......
MEM: le mie mem e così anche altre a 200 o meno di FSB possono dare errore ad un alto voltaggio,mentre abbassandolo ciò nn avviene...
|
eheheh! perchè si vede ke l'ali nn ce la fa sui 3,3v....oppure poco raffreddamento dei mosfet RAM.
Quote:
PROCIO: se io posso stare a 200x10 con vcore 1.65 RS, perchè dovrei alzarlo a 1.7???
troppo voltaggio implica aumento di calore e soprattutto è inutile se puoi tenerlo solido con meno volt, aumenterai la longevità di tutti i componenti e nn stressi l'ali.....
Per OC ci vuloe pazienza
|
eh no...vedi soprattutto all'inizio è consigliatissimo un periodo di burning. Serve a fare salire dopo, il procio...vedi io stesso ho tenuto per parekki mesi il procio a 1,85v con la config. in sign. Bene, all'inizio swe solo pèrovavo a scendere di 0,025v neanke bootava...dopo quasi un anno cosi, ora mi ritrovo alle stesse freq. con 1,775v di vcore...poi quello ke dici tu è giustissimo!! molto melgio stare con ilminimo indispensabile!!! però prima è meglio trovare il limite massimo, e lo trovi settando il max vcore, poi scendi per trovare una config daily use...