Ciao stigmata!
Anch'io sono complessivamente soddisfatto del mio acquisto e anche della fantastica finestrona in plexiglas laterale, le ragioni del mio post, derivano dal fatto che in realtà questo è il secondo Xaser che posseggo, il primo mi è arrivato con lo sportello anteriore che veniva giù perche si era spaccato il famoso piolo di plastica

. Ora puoi comprendere il mio disappunto. Quello che doveva essere il mio super case, e che per quanto puoi aver pagato meno (per curiosità, mi dici quanto l' hai pagato? :P ) in realtà ha una falla non da poco. Quello che mi fa davvero rabbia è che su un così bel case poteveno anche sforzarsi a mettere una cerniera COMPLETAMENTE metallica. Insomma, anche se non lo prendo a pugni, averne ricevuto uno rotto e averne constatato la fragilità mi ha davvero deluso. E' una questione di principio, se producono roba di qualità, mi aspetto qualità vera! Ti ringrazio comunque per i suggerimenti, ma come potrei togliere quella stupenda placca metallica rossa da sotto la X?

Sarebbe uno scempio!!
Alla prossima.