Quote:
Originariamente inviato da xatrius
Non serve che continui a citarmi casi di persone a cui funziona il metodo di blocco dei driver. Anche a me se vogliamo funziona: nel pc non ho certo la solo gpu integrata che necessita di driver. Anche la scheda video nvidia ad esempio aveva bisogno del driver aggiornato, driver che nel momento in cui WU si e' inventato questi fantomatici driver intel non mi ha messo in elenco (infatti li ho aggiornati io manualmente). In piu'... alla fine di tutte le prese per i fondelli, gli ho fatto finire la procedura, compresa il download dei "driver" intel (ma con i criteri di gruppo sempre bloccati); risultato: mi ha tolto i VECCHI driver intel che avevo messo manualmente o forse li ha addirittura corrotti in quanto l'icona era presente, ma la gpu grafica non funzionava ed ovviamente, per i criteri di gruppo di cui sopra non ha installato le schifezze sue... PAZZESCO!!!!
|
Ma se funziona il blocco dei driver, non dovrebbe proporteli .
Quote:
Originariamente inviato da xatrius
Il tool che mi segnali, gia' lo conoscevo, pero' c'e' una cosa che credo di aver capito: funziona solo quando si CONOSCONO gli update da non far installare. Per cui, se ne ho capito bene il funzionamento, per i driver (ad esempio nvidia) attuali 375.70 si potrebbero bloccare, ma quando ne esce una nuova versione, quei driver non saranno bloccati... e dato che Windows update si avvia quando vuole lui e fa la ricerca (e download ed installazione) quando piu' gli gira... siamo da capo... Dico bene?
|
Da un certo punto di vista si .
Anche se, quando esce una versione dei driver, dovrebbe apparirti, tramite il tool e la blocchi, avviandolo ogni giorno il tool....se no arrivano prima gli aggiornamenti.........