View Single Post
Old 09-11-2016, 06:07   #79892
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da papillon56 Guarda i messaggi
La domiciliazione l'hai chiesta in fase di attivazione della fibra?

Se tratta di un nuovo numero io ho dovuto aspettare lòa prima bolletta e poi tramite il commerciale ho potuto fare la domiciliazione nonostante la mia offerta per la fibra fosse legata proprio alla domiciliazione bancaria e in fase di attivazione avevo dato iban e quant'altro..

Per esserne certo devi aspettare la prima bolletta pagarla con il bollettino e poi al 187 chiedere del commerciale e fare le verifiche del caso... capita spesso che si debba ripetere la procedura per la domiciliazione tramite il commerciale del 187...comunque hai 90gg di tempo

Bye

Quote:
Originariamente inviato da Emanu65 Guarda i messaggi
Ogni utenza ha un suo codice di domiciliazione, quindi se si tratta di una nuova linea/utenza avrà bisogno di una nuova richiesta di domiciliazione.

Puoi sempre verificare nel tuo panello di MyTim Fisso alla voce "LA MIA LINEA > Riepilogo" ed eventualmente usare la funzione di richiesta.

Non è un nuovo numero. Comunque aspetterò la prima bolletta e guarderò. Eventualmente la rifaccio. Grazie mille per le risposte!
Intanto aspetto che mi parta questa offerta, dovrebbero spedirmi il kit a breve.... così dicono