Quote:
Originariamente inviato da zommerone11
Ciao a tutti, volevo avere alcune informazioni relative a come poter distribuire i miei software creati in questi anni:
Sono uno sviluppatore di applicazioni web da anni e sono dipendente di un'azienda di sviluppo software / assistenza tecnica piuttosto grossa e sto pensando di mettere alcune mie applicazioni (soprattutto ho sviluppato vari cms di trouble ticketing, di gestione risorse informatiche interne, di gestione dei servizi di rete, di gestione di corsi interni automatizzati, gestione di spese telefoniche, gestione degli orari di lavoro ecc) insomma per la mia azienda ho sviluppato moltissimi software molto grossi e potenti dal 2007
[CUT]
|
Prima di qualunque scelta ti consiglio di non fidarti solo di cosa dice il tuo capo riguardo la copyright del SW ma di informarti presso l'ufficio personale o ufficio legale della tua azienda a riguardo.
Ritengo molto probabile che nel tuo contratto ci sia una clausola per la quale tu cedi all'azienda il copyright su tutto il lavoro sviluppato per l'azienda stessa.
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning.
|