View Single Post
Old 10-05-2004, 16:15   #12
CasZero
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da Davidman
Il dilemma continua, qualcuno sa consigliarmi?
In sintesi:
-devo comprare un hub usb per il notebook e sono indeciso tra alimentato e non;
-ho letto di vari problemi con l'hub alimentato ma nessuno ha specificato il modello, qualcuno può postare le sue esperienze col relativo modello?
-a me basterebbe un hub non alimentato ma in futuro potrei avere la necessità di alimentazione aggiunta;
Dilemma nel dilemma:
-mi ero deciso per un hub senza alimentazione e ne avevo trovato uno Trust che mi piaceva a 25 euro, poi ne ho trovato uno sitecom a 20 euro con l'adattatore incluso e sono tornato sui miei passi;
-vi starete chiedendo perchè non ho preso subito quello da 20 euro con adattatore! Non l'ho preso perchè non so se funziona solo con adattatore. Io, come ho scritto sopra, ora come ora userei l'hub senza adattatore, essere costretto a collegare un altro adattatore alla corrente sarebbe un fastidio.
In definitiva: sapete se tutti gli hub con alimentatore possono funzionare anche senza alimentatore semplicemente prelevando la potenza necessaria dalla porta usb del notebook?
Grazie!

il mio (boeder) funziona anche senza essere attaccato al suo alimentatore indipendente e dovrebbe essere così per tutti, poi dipende quante cose ci colleghi e quante risorse queste assorbono, ma a quello serve nel caso l'alimentatore.

io sto tornando sui miei passi (prendere una pcmcia) e pensando di equipaggiare il note con un hub tutto suo da tenere nella borsa (quello che ho fa comodo sulla scrivania) e mi sa che prendo questo
http://www.cty.it/default.aspx?op=dettaglio&i=HU.02
(e si, funziona anche non alimentato o meglio alimentato direttamente dalla porta del pc)
__________________
If there's nothing wrong with me....maybe there's something wrong with the universe!
CasZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso