l'unica utilità concreta del tablet medio messo in mano all'acquirente medio è la navigazione in internet con le chiappe sul divano, pochino perchè la gente ad un certo punto non si rendesse conto che non ne valeva la pena.
Ci sarebbero i giocatori, ma sinchè insisteranno a rilasciare quasi solo spazzatura, anche loro potranno farne benissimo a meno, e quei giocatori occasionali che lo hanno preso tempo fa per giocare a fruit ninja, oggi possono giocare ancora a fruit ninja con lo stesso tablet, non sentono il bisogno di acquistarne uno nuovo...
In fine aggiungiamoci pure che i telefoni ormai hanno schermi giganteschi con i quali si può fare praticamente tutto ciò che si può fare con i tablet, insomma, è un oggetto che tolto il fattore novità, si è ormai rivelato per l'oggetto superfluo che è sempre stato.
Quote:
Originariamente inviato da Rudyduca
Non poteva essere diversamente visto il tipo di device; io ho da qualche anno un Asus pagato 79 Euro che per guardare qualche pagina internet seduto sul divano, svolge ancora alla perdezione il suo lavoro.
erchè dovrei mai cambiarlo?
|
Ecco appunto

, mentre scrivevo il mio messaggio mi hai preceduto confermando quello che dicevo.