View Single Post
Old 31-10-2016, 19:46   #33
emanuele83
Senior Member
 
L'Avatar di emanuele83
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
Messaggi: 2952
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Quindi non hai la minima idea di quanto siano efficienti e tutto il tuo discorso si basa sul fatto che ti vogliano fregare. Va be'...
un esmpio che vedo ogni mattina andando a lavorare e che mi fa salire il nervoso.

https://www.google.com/maps/place/Se...0573!4d7.80998

in questo cortile hanno "investito nel solare" un terzo dei pannelli è posto a nord ovest e con un minimo di trigonometria vedrai che lo spiovente incriminato ha pendenza pericolosamente vicina ai 45° (qui gli spioventi sono così quasi ovunque per legge, per non deturpare il paesaggio e per problemi con la neve, quando ne faceva tanta) ora chi ha fatto quell'impanto è un farabutto e, sì, ha fregato per bene il malcapitato che non solo ha speso un patrimonio ma probabilmente non rientrerà nel EPBV almeno di un terzo dell'impianto.tutti qui ad idolatrare il nuovo guru delal tecnologia, che non rilascia specifiche non risponde a domande tecniche e non investe veramente per fare quello che millanta. se ne fosse uscito con "abbiamo fatto il pannello solare migliore di sempre!" in stile apple e avesse tirato fuori unprocesso industriale per un pannello in perovskite con efficienza del 30% integrato in una tegola stile vecchia toscana, sarei stato qua ad idolatrarlo anche io. Peccato che la verità sia che qui si punta a vendere con il minor sforzo un prodotto dalle stesse caratteristiche di altri con millantando di volere salvare il mondo.
__________________
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit
Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! -
flikr
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1