View Single Post
Old 31-10-2016, 18:44   #985
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non una notizia, ma più concreto di quel che leggerete sui siti nostrani nei prossimi giorni :

Una settimana all'N7 Day

Avete aspettative particolari? Quello che pare confermato è che finalmente ne sapremo di più su come diavolo sono partiti questi disgraziati
Su quello NON VEDO l'ora, per il resto direi che mi aspetto tantissimo su questo titolo, anche se sono relativamente "calmo" sulla possibile data di uscita; tradotto va benissimo se esce a Marzo 2017, un po meno se lo ritardano qualche mese (se lo rimandano farò una messa nera contro i loro sfinteri!!! )
Inoltre mi aspetto un evoluzione intelligente del gameplay di ME3 (tipo tasto diverso per la copertura e la corsa), un crafting non esasperato con troppe modifiche/materiali inutili ma un sistema mirato e soprattutto semplice, un esplorazione reale e non "prendi il Mako/Tempest e vai da punto 1 al punto 2 e intanto che ci sei raccogli 20 di questo e 10 di quello per aumentare solo le ore di gioco".
Spero in una storia all'altezza dei precedenti capitoli (ok tranne per ME2), un nuovo protagonista che possa tenere testa alla figura importante/ingombrante di Shepard e del suo equipaggio storico, tette/culi in abbondanza (altrimenti Darkless non lo compra), un multiplayer con la stessa formula di ME3, tranne per quei schifosissimi pacchetti random del negozio.
Grafica e contorno frega poco, mi aspetto invece un sonoro d'atmosfera per la saga, nessun Season Pass ma una goty stile DAI...
Alla fine mi accontento di poco!
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline