View Single Post
Old 31-10-2016, 13:02   #1029
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Sul .com già ci sono ma le repliche nel silicone sono sempre di bassa qualità purtroppo.
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi

Ne ho presi un paio questa estate e definirli di bassa qualità ti assicuro che è fargli un complimento per dirti quanto fanno....
in silicone ho solo quello originale del mio Sport (la qualità è buona senza dubbio).

Posso dirvi solo che tre mesi fa ho preso un loop milanese su Amazon alla strabiliante cifra di 19€ spedizione inclusa e sono IMPRESSIONATO dalla qualità. Lo uso per tutto, anche per lo sport, e non si è minimamente rovinato (è quello nero, e temevo avrebbe perso la colorazione).
Considerando che stavo pensando di prendere quello Apple a 169€ .... bel risparmio !

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
secondo me non è male ma non è una cosa che metterei tutti i giorni
per fare sport di sicuro, è bello bucherellato quindi penso traspiri bene
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Posso confermare, con le prime sessioni fatte nel we, che la traspirazione ne ha agio anche perchè ho menu sudore sotto al cinturino...come peso, non noto differenze sostanziali con il cinturino sport classico

Sicuramente renderà meglio quanto ritorneranno le giorni torride sotto il sole cocente...anche se mi preoccupa che avrò il polso con l'abbronzature a puntini
in effetti mi ci avete fatto pensare ed il vantaggio nell'averlo bucherellato c'è, durante l'attività sportiva.
Ma voi cambiate cinturino ogni volta ? Io alla fine non lo cambio mai (e quello non lo userei MAI per tutti i giorni)
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso