View Single Post
Old 31-10-2016, 08:51   #32
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Io per ora ho testato solamente il Multiplayer, non appena ho un po' di tempo poi mi dedicherò anche al single che a quanto pare merita davvero
Una cosa che proprio non riesco a capire: Nel multi dovrei essere in grado di espellermi dal titan prima che questo esploda, di default con il tasto X, eppure TUTTE le volte che ho provato premo il tasto e non succede nulla.
Si sente un rumore meccanico quando lo premo ("cluck! Cluck!") e non succede niente ed il risultato è che vengo ammazzato assieme al Titan.
C'è qualcosa che mi sfugge?
Una nota per tutti quelli che giocano con schede video con 4 o meno gb di ram: Il gioco funziona, anche relativamente bene, impostando le textures ad "insane" (non so come le abbiano chiamate in italiano, ma per capirsi l'impostazione più alta disponibile) però durante il match l'utilizzo della memoria si alza notevolmente fino ad andare oltre a quella disponibile. Quando questo accade (di solito da metà match in poi) si hanno dei freeze ogni tot che rendono praticamente impossibile giocare decentemente. Impostando le textures a molto alto questo problema scompare completamente.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso