View Single Post
Old 29-10-2016, 14:02   #3953
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6234
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
non mi intendo di apple care, pensavo fosse come dell che arrivava a 4 anni, cmq già arrivare a aprile non è male

sinceramente oggi ha senso prendersi un 15-2015 se si vuole un dispositivo nuovo, visto che sullo store è ancora facilmente acquistabile


La Apple care allunga la garanzia a 3 anni (che per chi, come me, ha acquistato con fattura significa 2 anni di estensione effettiva che non è male).

Il discorso mio è che tra recupero iva (quasi 500 euro subito) ricavo dell'usato e futuro ammortamento il cambio tra il mio è un pro touchbar mi verrebbe a costare sui 300-400 euro massimo e la cosa mi tenta

Cambiare per andare su un pro senza touch avrebbe meno senso (e l'upgrade sarebbe a costo zero di fatto)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso