Quote:
Originariamente inviato da sgssr
Ho creato dei file di ripristino di sistema , ma il mio dubbio è che ripristinando quelli mi rimette tutto quel software inutile della lenovo ....
|
Ciao, se hai creato un' immagine di backup o masterizzata su più dvd o salvata su hd esterno, ripristinandola, poi ti rimette tutto quello che è stato compreso nell' immagine stessa .
Compreso il software inutile che viene messo dai System Builders, ossia i costruttori-assemblatori di pc tra cui Lenovo, Hp, Acer, Asus, Toshiba.....fanno tutti la stessa cosa riempiono il pc di programmi che non servono.....
Questo succede anche se usi la partizione di ripristino nascosta, ossia ti riporta il SO alle impostazioni di fabbrica, con tutti i software....
Quote:
io vorrei fare una installazione pulita di win10 ( mi riconosce la licenza in automatico?)
|
Si, la licenza di W10 viene riconosciuta in automatico .
Quote:
Ma vorrei i driver già pronti per per essere installati senza che io vada a riprenderli dal sito del produttore...come dovrei fare ?
|
Fai nell' attuale SO installato, un backup di tutti i driver installati, con il tool freeware Driver Magician Lite .
La versione Lite di Driver Magician è la versione freeware di Driver Magician, che di default è un programma shareware, alias a pagamento .
Della versione Lite, è disponibile anche la versione Portable, alla voce >
Download Portable Driver Magician Lite .