View Single Post
Old 28-10-2016, 19:37   #5
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Con Windows 7 ? Updates + SP1 + updates fino a fine supporto.
Vabbè, questa è la prassi per i comuni mortali.

Il mio pc con 7 va avanti da sempre con: installazione da cd poi riportato su pennetta con Rufus + installazione SP1.

Questo è quanto, mai installato un solo kb in più.

Pc spaventosamente veloce, anche sui pc precedenti. Mai crash, mai virus, mai un problema, sempre un funzionamento impeccabile.

E anche quando faccio pc a gente che conosco e che mi chiede il favore li installo così, chiudo tutti i rubinetti e buonanotte, perchè in passato ho provato a lasciarglieli ma grazie agli aggiornamenti, lo sputtanamento per un motivo o per un altro è stato garantito, anche perchè nella maggior parte dei casi è gente che non ci sa mettere le mani.

Adesso invece non mi pare si possa fare questa cosa, con 10, perchè a quanto vedo da quello che scrivono altri utenti, ad ogni versione pare ci siano sempre problemi su qualcosa quinsi per risolvere devi aggiornare per forza. Poi non so, io per adesso non ho bisogno di 10, l'ho provato solo su macchina virtuale per un po' di giorni, giusto per vedere che faccia aveva, per cui non posso dare un mio giudizio obiettivo.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1