View Single Post
Old 28-10-2016, 16:24   #12
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da ProvConf Guarda i messaggi
Se vabbè dai lascia perdere...mi posti un link di un O.S di quasi 10 anni fa.....con un MAC faresti la fame...
Ho fatto comprare un MAC mini a diverse persone che avevano windows sempre incasinato.
Non hanno più avuto problemi..Altro che portarlo da tecnico informatico..
L'ultimo Mac impestato l'ho visto qualche mese fa, ed aveva su El Capitan, non un SO di 10 anni fa... aprivi Safari o Chrome e si aprivano 10 pupup pubblicitari, e non c'è stato Malwarebytes o altro SW che sia riuscito a pulilrlo (mentre su PC con un giro di adwcleaner+malwarebytes+ccleaner e al massimo disinstallazione e reinstallazione browser di solito pulisco sempre tutto, ma ammetto anche che non sono esperto di Mac e magari qualche modo per ripulirlo senza formattone c'era).
Fatto sta che non sono più immuni come lo erano un tempo, e me l'ha confermato anche un collega molto più esperto sui Mac di me.

Poi certo farei la fame (ancora di più di quella che già faccio) sicuro dato che di mac impestati ne avrò visto una decina da 20 anni che faccio questo lavoro, di PC impestati qualche centinaio.

Quote:
Originariamente inviato da ProvConf Guarda i messaggi
Tornando IT...
Ma a parte quello...cerca il link giusto, non va, provane un altro, chiudi 20 finestre che nel frattempo si sono aperte.
Pago 19€, e me la guardo senza spippolare 200 siti.
Oppure, che è quello che faccio spesso, me la guardo in un locale con una buona birra e con qualche amico.
Così con lo sfottò tra amici ci si diverte anche...
Io non seguo lo sport, ma anche io se voglio vedere un film nuovo vado al cinema con gli amici, ma anche se volessi scaricarlo (dato che oramai i noleggiatori di BR non esistono praticamente più) ci sono modi per trovarlo in alta definizione e qualità.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 28-10-2016 alle 16:35.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1