Quote:
Originariamente inviato da LordPBA
non mi riusulta in pensione il WSUS per win10, e' in windows server 2012, se no c'e' la patch https://support.microsoft.com/en-us/kb/3095113
il WSUS e' fondamentale per le azienda dai 1000+ dipendenti
WSUS: per chi non lo sapesse: gestione centralizzata in autonomia degli aggiornamenti dei client con windows. Si puo' scegliere tutto, cosa aggiornare, quando e come e se aggiornare.
|
Il WSUS non è in pensione, ma se installi un client 1607 ex-novo la situazione è questa:
https://social.technet.microsoft.com...=winserverwsus . Impossibile scaricare gli aggiornamenti dal server con download bloccato sullo 0%, servizio wuauserv che si riavvia in continuazione e macchina quasi bloccata, il che obbliga a fare almeno una tornata di aggiornamenti online. La situazione è cosi da mesi, e sia con il server completamente patchato sia con i client aggiornati online prima di fare il bind con il server non è detto che il problema non si possa ripresentare. Anche il mio Pro 4 si aggiorna senza problemi...i problemi li hai quando a Redmond non si decidono a fixare problemi noti da mesi.
@buzzard: il commento è quantomai inerente: Microsoft ha dei bug e delle feature non funzionanti sulla 1607 da mesi e non vengono patchate in alcun modo. Che ne dici se invece di far uscire una build al mese si decidessero a sistemare i problemi già esistenti?