View Single Post
Old 25-10-2016, 21:40   #11
Eizo114
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Catania
Quotone a chi parla di professionalità di eolo, ancora ricordo i bei tempi quando NGI (oggi Eolo) era uno dei pochi ISP seri a cui ci si poteva affidare qui al sud.... Si saranno passati 10 anni ma a Catania a quei tempi vi era solo BBB di Telecom e a fronte di un furto senza arma puntata si aveva la famosa ADSL, poi arriva NGI e ad un costo comprensibile si ottenevano ping da gaming. Il tempo passa e consigliavo NGI agli amici che nonostante il sovrapprezzo rimanevano particolarmente felici del servizio.
Qualche mese fa mi si chiede di consigliare un provider in una zona non coperta da coppie Telecom e mi metto personalmente a cercare finchè scopro che oggi NGI fornisce solo servizi come Eolo, bene ottimo mi dico... apro la chat con l'operatore di turno e dopo circa 30 minuti, con risposte ottenute nel giro dei 10 minuti dopo ogni domanda leggo la fantastica frase "il suo indirizzo non è coperto" e chiude la chat. Wow che stile, quanta cortesia, chiude senza salutare e senza neanche preoccuparsi che come un cretino attendevo da 30 minuti un genio che mi mandasse a quel paese, beh un consiglio invece di mettere sulla home le foto dei ripetitori come foste il miglior servizio del mondo, scrivete a caratteri cubitali che non coprite mezza Italia magari i vostri ex clienti non hanno più voglia di perdere tempo con voi...
Saluti
Eizo114 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1