View Single Post
Old 25-10-2016, 20:59   #1
Maverikwart
Senior Member

L'Avatar di Maverikwart

Iscritto dal: May 2013
[Lo+sped] blocco x-99 main+cpu+ram

Ciao a tutti vendo il suddetto blocco che ora menzionerò,acquistato su amazon questa estate tranne le ram che le ho prese da caseking ovviamente tutto è completo di prova di acquisto

Scheda madre :

Msi x99a pro carbon = venduta

Cpu 5820k = venduta

Prezzo per mobo e cpu con liquimax lepa 560 compreso di spedizione assicurata

Ram avexir blitz ddr4 3200-cl16 = vendute a constantine

Aggiungo lepa liquimax ovviamente bundle completo e pienamente in garanzia

Ovviamente precedenza al blocco e a mano,non faccio distinzione tra scambio a mano e spedizione,vendo separatamente solo se tre utenti sono interessati ad uno o più componenti cosi da mettersi d accordo,non accetto proposte assurde sia sul treadh che in pvt,le code max sono di 1 ora dopodichè passerò al secondo e cosi via,no coda mi informo,coda per mio zio o per mio fratello o per il prete,fine della fiera,chi si mette in coda lo fa a mio prezzo e stop a cui andranno aggiunte 8 euro di spedizione con corriere,chiarisco subito che utilizzo io invio.it e basta o se volete mandarmi voi il corriere no problem mi stampate le bolle e me le mandate via mail il corriere passera presso il mio posto di lavoro a ritirare la merce.
Offro e pretendo massima serietà i componenti sono come se li prendeste in negozio non un segno o altro

Pagamento bonifico o postpay niente paypal non ce l'ho.

Grazie e buon mercatino a tutti

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Maverikwart : 30-10-2016 alle 19:18.
Maverikwart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso