Quote:
Originariamente inviato da ced
Netflix non è illegale. Vendono appunto piu abbonamenti per poterli usare con piu account contemporaneamente, e non danno limiti su chi deve usarli.
Neanche Xbox o Playstation... purtroppo la gente non sa cosa sia una cosa "illegale" che va contro le leggi, da una cosa "contrattuale". In xbox o psn ad esempio tu accetti nel contratto di creare un account associando dati reali, diventa "contro" il contratto stipulato se uno appunto crea piu account con nomi falsi, per cui decadendo quanto contrattato , decade il contratto stesso e possono benissimo bloccare il servizio.
Non vai in prigione, e non commetti reati.
|
Si... se dietro a quello che dici non ci fosse Lucro, peccato che:
Quote:
Facciamo un esempio. Se siete alla ricerca di un account di Netflix da condividere, vi basterà scegliere una delle proposte. Lì vi verrà indicata la quota mensile da pagare e una volta inviato il pagamento tramite PayPal riceverete i dati di accesso per iniziare subito a usare Netflix.
Allo stesso modo potrete essere voi a proporre la condivisione del vostro account: riceverete le varie quote mensili e risparmierete così preziosi euro per l’utilizzo di un servizio che altrimenti sarebbe a prezzo pieno
|