Quote:
Originariamente inviato da SysAdmNET
Ciao raga una curiosita !!
Riguardo a Samsung Magician quindi il rapid mode, se disistallo magician oppure uso un os sprovisto di magician dove precedentemente e' stato attivato il RAPID MODE , quest'ultimo funzionera sempre ? oppure finche ci sara il software magician andra' anche il rapid mode ? e' una funzione che si attiva via software o hardware nell'ssd ? sono curioso... grazie ! 
|
Scusate l'auto quote ma ho capito come gira il rapid mode... in pratica funzia solo " all'interno dell'os " e se tipo fai conto prima lo avevi abilitato e ora fai un ripristino dell'immagine dove non e' abilitato , rimane disabilitato

mi sembra un po una cavolatina anche perche il software del mio crucial mx 300 abilita una tecnologia simile ma in maniera " permanente "

si chiamma " momentum cache"

in pratica il RAPID MODE di samsung e' os/software dipendente

va bhe lo tengo come ssd secondario per il ripristino immagine del sistema anche se sulla mia scheda madre RAMPAGE IV EXTREME di 4 porte sata 600 solo 2, quelle intel spingono al max. pecato mi sarebbe servito il rapid mode in una situazione di ripristino con il mio ssd samsung evo 840 1 terabyte
Crucial Momentum Cache by MICRON:
CLICK
Ho fatto bene a prenderlo, il 950 pro ti costa troopo

il crucial 270 euri su amazon, e il suo software gestionale e' a mio aviso OTTIMO
Scusate l'ot raga.