Discussione: Profili ADSL Telecom
View Single Post
Old 23-10-2016, 16:33   #7812
MaxFabio93
Senior Member

L'Avatar di MaxFabio93

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da leo28 Guarda i messaggi
Si scusa ho sbagliato
Grazie, in teoria dovrebbe essere ad 1Km la centrale in pratica con tutti i giri che fanno i fili ovviamente si allunga a più di 2, per l'impianto non saprei, i condensatori non sono presenti perchè li ho tolti (erano solo dietro ad 1 presa) per il resto in effetti abbiamo 5 prese in casa però ne usiamo soltanto 1 (principale per il telefono) e 1 secondaria per il modem (ma la portata non varia neanche di 1kbps tra le due prese), cercherò di far staccare le altre 3 prese inutilizzate anche se in effetti la portata già è ottima e la 20Mb non la richiedo neanche

Grazie ancora
Figurati

Mhm...sicuro? Mi sembra poca l'attenuazione per così tanto, controlla qui, 5 prese sono parecchie, specialmente se non utilizzate, ci può essere dispersione, secondo me a 11616Kb's ci arrivi tranquillamente con tutti gli accorgimenti, il doppino come sta messo?