View Single Post
Old 23-10-2016, 12:36   #5
threnino
Senior Member
 
L'Avatar di threnino
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da Nicos18 Guarda i messaggi
Scommetto che ti stanno trasferendo sui nuovi server, e quindi ti staranno passando al nuovo outlook.com. Anche a me nei giorni precedenti avevo problemi di questo genere. Intanto prega non ti cancellano mail/contatti/calendario, visto che tantissimi utenti hanno avuto gravi problemi
eh lo sospetto anche io.
Ieri mi ha fatto accedere, oggi ancora errore.
Bisognerà aspettare e, di mio, ci posso fare molto poco.

Incrociando le dita, è tutto a posto in termini di calendario, sincronizzazione, onedrive su più computer e cellulare.
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso