22-10-2016, 15:49
|
#7
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Megliadino S. Vitale (PD) Trattative:oltre 40
Messaggi: 1049
|
Quote:
Originariamente inviato da Heterodoxa
Grazie mille Maffi direi veramente prezioso!
Chiedo però un'altra cosa.. ho fatto delle prove in velocità, io non ho mai fatto editing video, solo foto, e sto usando in questo momento un compaq con 5 gb di ram e processore pentium B980 a 2.40 ghz.
Ho preso il mio video fatto con la reflex di circa 2 minuti e mezzo (751 MB), il video si vede benissimo, l'ho esportato in premiere e aggiunto due immagini statiche con delle scritte, un paio di fade in/ out.
Per esportarlo ci ha messo circa 25 minuti e il risultato (210 MB) è stato pessimo: audio e video non sempre sincronizzati, immagini visibilmente "scattose" e qualche disturbo audio qui e là.
Ho sbagliato qualcosa o il mio computer non è abbastanza potente per questo genere di operazioni?
Grazie mille comunque per le dritte!
|
Sicuramente i tempi richiesti per l'esportazione del video sono inversamente proporzionali alle prestazioni del tuo pc. Ogni modo se hai fatto tutto come si deve il video non dovrebbe presentare i problemi da te elencati.
L'audi è ritoccato o è l'originale?
Altra domanda che può sembrar banale ma non sempre lo è... con che player riproduci i video? Hai provato a riprodurlo anche con altri programmi per vedere se la musica cambia? Potrebbe anche essere un problema legato ai codec video
__________________
🅸🅻 🅼🅰🅵🅵🅸 89
𝟖𝟕𝟎𝟎𝐤, 𝐀𝐬𝐮𝐬 𝐑𝐎𝐆 𝐒𝐓𝐑𝐈𝐗 𝐙-𝟑𝟗𝟎 𝐅 𝐆𝐚𝐦𝐢𝐧𝐠, 𝐀𝐬𝐮𝐬 𝐆𝐓𝐗 1080, 𝟑𝟐𝐆𝐁 𝐆.𝐒𝐤𝐢𝐥𝐥 𝐓𝐫𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭 𝐙 𝐑𝐆𝐁 𝐃𝐃𝐑𝟒
Codice HTML:
𝐓𝐫𝐚𝐭𝐭𝐚𝐭𝐢𝐯𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐢𝐯𝐞 𝐜𝐨𝐧: dejan_465, Talpa88, KoopaTroopa, Oxyde, Icemanrulez, mattiagonzo, pinc0, cooling , Theking22, strabaffo84, fwood, aflexxx1980, massimo3550, Proemio, M1chel, danyrace, molti altri...
|
|
|