View Single Post
Old 22-10-2016, 13:12   #19
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
potrei essere d'accordo su questo ragionamento, però in tutti gli altri giochi di guerra in cui la zona x veniva usata come territorio di battaglia nessuno si è lamentato, solo in italia escono queste cose, un po esagerate,
Non sono sicuro che in nessun altro paese ci siano state lamentele su situazioni simili: penso sia capitato.. magari; solo che visto che siamo in italia e leggiamo hardwareupgrade.it e non hardwareupgrade.fr magari nemmeno lo sappiamo

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
in quanto non è (da quanto sembra) una riproduzione offensiva, semplicemente vengono simulate alcune battaglie. Avessero protestato solo per l'arena multiplayer già sarebbe stato diverso
Magari se era una campagna singleplayer.. poi vederla ricostruita storicamente e in maniera fedele avrebbe potuto far cambiare loro idea..

Il punto, però, resta lo stesso, in questo caso: lo scenario del Grappa in questo gioco, è solo un'arena multiplayer, non è una campagna, non vengono "simulate" le battaglie.. il Grappa è solo l'ambientazione usata.. un mero scenario.. in cui la gente si ammazzerà a fini ludici e competitivi e basta, come in qualsiasi arena analoga.

Per cui penso che il mio ragionamento ci stia tutto comunque, a prescindere dalla consapevolezza o meno che avessero gli alpini del gioco quando hanno espresso le loro lamentele e preoccupazioni.

Ultima modifica di sintopatataelettronica : 22-10-2016 alle 14:55.
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1