View Single Post
Old 22-10-2016, 11:21   #78829
Itager
Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da tolwyn Guarda i messaggi
Probabilmente il tuo civico è anagrafato sul distributore, e relativo armadio, errato, però che io sappia se il tecnico (in appalto o meno) avesse avuto i giusti riferimenti tim avrebbe potuto richiedere in tempo quasi reale la modifica della configurazione, è un peccato sprecare così il tempo del cliente e del lavoratore
No, il mio ordine e' giusto, anagrafato bene, e sull'armadio giusto e centrale giusta. L'ordine e' fatto online con la immissione dell'indirizzo obbligata dal form, e fatta correttamente.

Qualche cretino in Tim ha invece modificato l'indirizzo (il nome dell'altro indirizzo e' simile) sull'intervento.

L'altro indirizzo e' su un altro armadio e su un'altra centrale. Quindi hanno mandato in KO. Una manica di incompetenti in Telecom (non l'azienda esterna che ha cercato in tutti i modi chiamando 10 persone in Tim per fare un aggiustamento in diretta, ma non c'e' stato nulla da fare).
Itager è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso