Quote:
ef2000... ci ho passato ANNI
|
esatto leron!!!!! secondo me è il più realistico simulatore mai prodotto!!! manualino di 320 pagine con i fondamenti del volo le tecniche e le caratteristiche di tutte le armi.......modelli di volo ultrarealistici compresa la manovra del cobra di pugatchev per il mig 29 fulcrum generatore di guerra globale....era il massimo!!! e includeva ogni tipo di missione possibile...interdizione aerea wild wheasel attacco al suolo anti radar....anti nave...insomma tutto!!
sul mio p90 con 8 mega di ram impiegava un quarto d'ora swappando di brutto per caricarsi.....e altrettando per generare la missione..... poi con 32 mega era una cosa più umana.....azz quante notti che ci ho passato!!! cmq appena era uscito ci sono state polemiche per l'assoluta estrema complicazione del "gioco" e da quando hanno fatto f-22 hanno alleggerito di brutto tutto il sistema di volo per renderlo meno complicato.....quello si che era un simulatore!!!!!!
dopo f-22 la did se non erro ha cominciato a dedicarsi solo ai simulatori militari (che cmq produceva anche prima....) e poi mi sembra che sia stata assorbita da un'altra società....
pensate che c'erano missioni che potevano durare anche 22 ore......
io cercavo proprio un simulatore simile se esiste ancora........