Quote:
Originariamente inviato da Heterodoxa
Ciao a tutti,
ho un video di circa 1 minuto e mezzo che ho fatto con la mia canon eos 1300d.
Ho apportato poche modifiche con adobe premiere e ora vorrei esportare il video in un formato che mi mantenga una buona qualità ma che non occupi tanto spazio.
Il fatto è che non riesco a trovare un buon compromesso e alla fine o la qualità è visibilmente scarsa o il file mi occupa 350mb.
Mi sapete aiutare? Grazie!
|
Prova con H.264, toglia la spunta da "come impostazioni sequenza", scendi alla scheda "Video", una volta dentro al sottomenu "impostazioni video di base" lascia tutto com'è e metti la spunta su "rendering alla profondità massima". Scendi poi al menu " Impostazioni bitrate" e dal menu a tendina scegli "VBR 2 passate" poi imposta il bitrate a 20 ed esporta...
Dovesse essere di bassa qualità puoi rifare lo stesso alzando un pò i bitrate, dovesse pesare troppo abbassali un pò, finchè nont rovi le impostazioni a te congeniali
𝐓𝐫𝐚𝐭𝐭𝐚𝐭𝐢𝐯𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐢𝐯𝐞 𝐜𝐨𝐧: dejan_465, Talpa88, KoopaTroopa, Oxyde, Icemanrulez, mattiagonzo, pinc0, cooling , Theking22, strabaffo84, fwood, aflexxx1980, massimo3550, Proemio, M1chel, danyrace, molti altri...