View Single Post
Old 21-10-2016, 20:21   #367
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Marzia.mz Guarda i messaggi
Ciao, mi sono appena iscritta a questo forum e non so bene come si usa quindi chiedo scusa in partenza se farò un po' di confusione
Mi è arrivato mercoledì il televisore ei sto cercando di prendere confidenza confidenza con il mezzo che a dir poco da profana trovo fantastico.
Mi piacerebbe sapere : 1) se esistono delle istruzioni da poter scaricare
2) qualcuno mi sa dire come eliminare le app che si scaricano dal sito lg ?.. io non riesco a togliere Rai-Replay che si fatica a controllare e soprattutto che si vede meglio accedendovi via browser. grazie a chi saprà darmi una mano
Benvenuta: finalmente una donna tra noi appassionati di eletronica di consumo!
Esiste il manuale di istruzioni on-line, ma è identico a quello che danno in dotazione col TV.
Per eliminare una app devi porti col cursore del telecomando su quella che non desideri e tenere pigiata la rotellina fino quando non compare una "X": ci clicchi sopra è il gioco è fatto.
Non staccare mai il televisore dalla rete elettrica quando lo spegni se no non ti fa il lavaggio del pannello dopo quattro ore di utilizzo continuativo.
Per calibrarlo guardati questo tutorial:

https://www.youtube.com/watch?v=iZZK4pVIQ3s

Ultima modifica di messaggero57 : 21-10-2016 alle 20:34.
messaggero57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso