Quote:
Originariamente inviato da ProvConf
Certo, ma molti altri software invece fanno uso delle OpenGL e lì, le integrate Intel perdono bellamente terreno.
Un fotografo che si occupa di foto editing e video, non può basare la sua scelta sul fatto che per usi non veramente intensivi una intel iris pro se la può cavare.
C'è anche da dire che Apple, se sei uno che non fa uso del PC in modo amatoriale e basta, ti porta a scegliere giocoforza il sistema con la GPU dedicata.
Oggi, se ci fosse un mac book 13" retina con processore quad core e scheda video Intel Iris 6000, magari ci potrei fare anche un pensierino...
Speriamo davvero in una bella rinfrescata hardware il 27 ottobre, con scelte che accontentano un po tutti.
|
la cosa che odio del mbp e dell'xps da 13 è proprio questa, non c'è la possibilità di metterci una CPU quad core come nel 15, che a me fa veramente molto comodo, neanche pagandola oro
Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine
Dipende, da qualche giorno a qualche mese se ci sono ritardi, con il 5K 2014 i ritardi erano di più di un mese o due al lancio.
Le AMD sono buone schede a livello di performance, io con la M295X sono abbastanza conento, in Final Cut si fa tutto in real time, le polemiche sono per le temperature che a molti hanno causato dei problemi di throttling perchè superiori ai 105° e perchè con la superiorità attuale di NVIDIA metterci una AMD sarebbe (e sarà) un sacrilegio tecnologico, uno spreco.
Poi andranno bene lo stesso e faranno come sempre quello che devono fare, ma potrebbero farlo meglio 
|
grazie per la spiegazione