Quote:
Originariamente inviato da ninjakstyle
Finora non lo è mai stato così, ma penso che a breve potrai affermarlo, perché i prodotti Razer sono davvero cinesate.
Ho delle cuffie che si sono sbriciolate, ovvero la finta pelle si è crepata in tanti pezzettini e cade nei capelli, si attacca al viso, insomma cuffie inutilizzabili dopo 1 anno e mezzo avendole usate un centinaio d'ore neanche in totale, naturalmente niente garanzia per questo. Un mouse la cui copertura in gomma si è sbiancata nel tempo e anche qui per tentare di pulirlo con un semplice panno umido è venuta via a pezzi... insomma sconsiglio vivamente Razer visto soprattutto i prezzi alti, Logitech spendo poco di più ma qualità eccezionale, un altro mondo.
|
Ma cos'è il festival degli orrori?!?i Razer che si sbriciolano??? La Logitech che costa più di Razer?!? LoL
Ho Tastiera e mouse Razer è sono meravigliosi, così come la cuffia Logitech G35 da quasi 4 anni, è sempre andata bene, peccato che i padiglioni dopo UNA SETTIMANA hanno iniziato a perdere la copertura... dopo un mese era totalmente "spellata"...Di cosa stiamo parlando?!? La Razer fa prodotti di prima qualità, al contrario di Logitech che usa materiali di scarsa qualità, difatti il mio g27, pur funzionando bene anch'esso, scricchiola che è una bellezza. Insomma tra le due @lecinesate@ le fa logitech non di certo Razer...
Sicuro che non hai confuso le marche??? 😆