View Single Post
Old 19-10-2016, 23:21   #18
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da songohan Guarda i messaggi
Non prendi in considerazione che in questo caso si sta parlando SEMPRE dello STESSO tipo di PROBLEMA e non di una pletora di problemi diversi tra loro. Se alla Samsung hanno preso una decisione tanto grave quanto meritevole di plauso pensi che non abbiamo preso in considerazione l'ipotesi da te sollevata?
Ma hai capito che io sto dicendo che il problema È REALE, non il contrario? Che c'entra quello che ha preso in considerazione samsung o le misure che ha preso per risolvere il problema? Io rispondevo solo all'ipotesi di Hitachi.

Lui ha detto che è possibile che non esista alcun reale problema, ma che sia tutto frutto dell'isteria dovuta all'esposizione mediatica del marchio, ed io ho risposto che è improbabile visto che al giorno d'oggi tutti i problemi di ogni produttore sono esposti su internet, ma il note 7 spicca per la frequenza allarmante con la quale si presenta sempre lo stesso problema... Quindi è più probabile che il problema sia reale.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1